Informazioni generali
LAPIRAMIDE.RA.IT concede al Cliente un termine massimo di 3 giorni consecutivi per informarci tramite email o whatsapp, di eventuale merce acquistata danneggiata.
Il Cliente verrà rimborsato, attraverso un buono di pari valore della merce acquistata arrivata difettosa, dei prodotti che verranno accettati, attraverso comunicazione, da parte di INFO@LAPIRAMIDE.RA.IT o del numero di cellulare dove è attivo il servizio di messaggistica whatsapp: +39 391 4078788
Merce difettosa
Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati e che manifestano difetti di conformità.
LAPIRAMIDE.RA.IT si riserva il diritto di rifiutare richieste di rimborso oltre i termini prestabiliti e ove il prodotto non riporti danni evidenti oltre il 10% della superficie. In caso di accettazione del reso difettoso, solo dopo vostra email o messaggio whatsapp con allegate foto relative al difetto, LAPIRAMIDE.RA.IT autorizzerà il buono di acquisto di pari valore della merce difettosa/danneggiata, con email e/o messaggio di conferma.
Come viene effettuato il rimborso?
LAPIRAMIDE.RA.IT rimborserà il Cliente entro 10 giorni dal ricevimento della comunicazione, fermo restando la facoltà di confermare o meno il rimborso, secondo i termini di cui sopra.
Il rimborso avverrà tramite un buono di pari valore della merce ricevuta danneggiata, da poter utilizzare sul nostro sito, senza termini di tempo.