Coprimidiluce 2017 al Darsena Pop Up

Anche quest’anno La Piramide è lieta di supportare, nell’organizzazione e contribuendo alla proposta premi del contest fotografico, alla 3° edizione dell’evento di beneficenza Coprimidiluce.

L’incasso della serata sarà devoluto a Villa Adalgisa, l’hospice dell’Istituto Oncologico Romagnolo di Borgo Montone (RA), specializzato in cure palliative per malati oncologici che necessitano di terapie di supporto. La causa è veramente importante e per il 3° anno consecutivo noi e un gruppo di volontari ci teniamo a dare una mano.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook Coprimidiluce e nell’evento troverete tutti i dettagli per iscriversi alla cena di beneficenza: http://bit.ly/coprimidiluce3

Come partecipare al contest fotografico su instagram:

#coprimidiluce – Albero, il simbolo universale della vita

Gli alberi sono tra gli esseri viventi più antichi del pianeta, si dice che l’organismo vivente più vecchio conosciuto su questa terra sia un abete rosso le cui radici hanno 9.550 anni.
Si dice anche, che sia strettamente connesso fra due regni, quello del cielo e quello della terra, e grazie alle sue radici possa andare dove a noi non è possibile, e grazie ai suoi rami possa avvicinarsi alle nuvole.
Ci permette ogni giorno di vivere, nutrendoci di ossigeno e cambia ad ogni stagione, per ricordarci che nulla su questo pianeta può rimanere uguale a sé stesso per sempre.
Quanti alberi vediamo e fotografiamo ogni giorno? Ma abbiamo mai pensato a quanta meraviglia ci sia in tutto questo mutare armoniosamente?
Ti chiediamo di mostrarcelo in una foto, usando fantasia e naturalezza.

Gli hashtag da usare sono #coprimidiluce e #igersravenna ed hai tempo per partecipare fino al 19 luglio 2017 con foto inedite.
Le 20 fotografie scelte verranno stampate per la serata di raccolta fondi che si terrà il 29 luglio a Darsena Pop Up (su Instagram @darsenapopup) ed esposte durante la cena di beneficenza a cui siete tutti invitati.