5,00€
Secondo la leggenda, le tormaline viaggiarono dal cuore della terra fino al sole su di un arcobaleno e, lungo il cammino, ne assorbirono tutti i colori. Una capacità innata di questi cristalli è, infatti, quella di liberare tutti i blocchi energetici che si condensano e stratificano nella regione buia del nostro essere (inconscio) e si …
40 disponibili
Secondo la leggenda, le tormaline viaggiarono dal cuore della terra fino al sole su di un arcobaleno e, lungo il cammino, ne assorbirono tutti i colori. Una capacità innata di questi cristalli è, infatti, quella di liberare tutti i blocchi energetici che si condensano e stratificano nella regione buia del nostro essere (inconscio) e si oppongono alla risalita della kundalini, verso il sole (il cuore) e oltre. Riduce lo stress, porta energia al corpo fisico e mentale rendendoci più forti e saldi. E’ un fascio di pura luce e ci impedisce di assorbire negatività di varia natura e a scaricare le impurità.
E’ la pietra dei guaritori e degli sciamani. Funziona sull’apparato scheletrico e porta energia al corpo fisico.
Assorbe le radiazioni del televisore, del computer e del telefonino. E’ uno scudo contro la negatività e la magia nera. Pietra Scudo, ha il potere di deviare e trasformare l’energia negativa.
La varietà di tormalina nera grezza cosidetta “cristallo” ha un aspetto più compatto e dalle zigrinature più lineari, solitamente di alta qualità e proveniente dal Madagascar.
Sottotitolo | 1° Chakra |
---|