14,90€ 14,16€
Basato sulle più recenti ricerche scientifiche, questo libro presenta un programma realistico e fattibile per migliorare le funzioni cognitive.Probabilmente conosci almeno una persona affetta da disturbi quali perdita della memoria, invecchiamento precoce o deterioramento delle facoltà mentali.Ti farà piacere scoprire che una corretta …
1 disponibili
Basato sulle più recenti ricerche scientifiche, questo libro presenta un programma realistico e fattibile per migliorare le funzioni cognitive.
Probabilmente conosci almeno una persona affetta da disturbi quali perdita della memoria, invecchiamento precoce o deterioramento delle facoltà mentali.
Ti farà piacere scoprire che una corretta alimentazione e uno stile di vita adeguato sono fondamentali per vincere la battaglia per la salute del cervello.
“La Dieta del Cervello Longevo” di Steven Masley è un libro esaustivo su come prevenire efficacemente attraverso dieta e alimentazione una serie di problematiche legate all’organo forse più importante di tutti: il cervello, appunto.
Medico e nutrizionista, Steven Masley spiega innanzitutto come si instaura il processo responsabile del declino cognitivo e della perdita di memoria. Ma illustra anche in maniera chiara e facilmente comprensibile come raggiungere e mantenere nel tempo un buono stato di salute del cervello.
Grazie a un dettagliato programma di esercizi potrai mettere alla prova le tue funzioni cognitive e allenare il cervello.
Potrai inoltre trovare tante ricette appetitose e ti verrà spiegato come usare i cibi e abbinarli correttamente per incrementare il tuo benessere psicofisico e, dunque, migliorare la tua qualità di vita.
“Il cervello è l’essenza dell’essere, ogni giorno accende i sensi, porta piacere (e sì, anche dolore), cataloga i ricordi di tutta la vita, risolve una grande varietà di problemi e ci connette al mondo intorno a noi. Ci rende umani. Niente può sostituire un cervello sano.”
Produttore | CORBACCIO |
---|