12,00€ 11,40€
Un manuale pratico che ripercorre la storia delle origini di una delle più antiche pratiche iniziatiche tramandate segretamente nei secoli e ne descrive i potenziali benefici effetti che può avere in quest’epoca di profondi mutamenti.Dall’Introduzione:”Fin da bimba trascorrevo alcuni momenti della giornata a fissare il sole. Ricordo…
2 disponibili
Un manuale pratico che ripercorre la storia delle origini di una delle più antiche pratiche iniziatiche tramandate segretamente nei secoli e ne descrive i potenziali benefici effetti che può avere in quest’epoca di profondi mutamenti.
Dall’Introduzione:
“Fin da bimba trascorrevo alcuni momenti della giornata a fissare il sole. Ricordo che restavo lì, ammaliata da quella bellissima sorgente di luce che pareva scaldare l’intero mio essere nel profondo e nutrirlo dall’interno. Potevo ricevere conforto alle mie paure e sollievo alla mia profonda solitudine. Le giornate ove il sole era oscurato dalle nubi, soffrivo, come per l’assenza di un compagno di giochi, e restavo lì, ad aspettarlo, fino al prossimo incontro …
Dentro ognuno di noi risiedono antichi ricordi sepolti che attendono l’opportunità di essere risvegliati. Ed è così che anni fa, dopo una meditazione sulla Luce, mi sono trovata davanti un articolo che parlava di Hira Ratan Manek e della pratica del rimirare il sole. Incuriosita dalla corrispondenza con l’esperienza avuta nell’infanzia, ho svolto ricerche approfondite che mi hanno condotto indietro nel tempo tra le civiltà dei Maya e degli antichi Egizi, dei Persiani e degli indiani, fino a ricondurre all’antico culto del sole, inaspettatamente, tutte le religioni del nostro tempo.”
Produttore | OM EDIZIONI |
---|