"Determinare con lo Spirito
Creare con la Mente
Trattenere con il corpo
Dare con le Emozioni

La grande sfida è portare nel triangolo inferiore
il cuore dello Spirito"

_Saggezza Lakota

© 2025 La Piramide Cristallina

Sciamanesimo Huna

14,90 14,16

 In “Sciamanesimo Huna”, lo scrittore espone tutto ciò che ruota attorno al celebre mantra dell’Ho’oponopono (“mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo”).Inoltre, approfondisce in modo esaustivo i principi della spiritualità Huna e le principali tecniche di guarigione praticate da secoli dagli sciamani hawaiani, i Kahuna, p…

2 disponibili

COD: 00742 Categorie: ,

+ - Descrizione

Descrizione

 In “Sciamanesimo Huna”, lo scrittore espone tutto ciò che ruota attorno al celebre mantra dell’Ho’oponopono (“mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo”).
Inoltre, approfondisce in modo esaustivo i principi della spiritualità Huna e le principali tecniche di guarigione praticate da secoli dagli sciamani hawaiani, i Kahuna, permettendo anche al lettore di mettere in pratica gli insegnamenti grazie a una ricca serie di esercizi, meditazioni e affascinanti pratiche di guarigione spirituale.
Lo sciamanesimo Huna è forse tra le più antiche forme di spiritualità giunte fino ai giorni nostri, eppure ha dei concetti e dei principi fondamentali che sembrano provenire da una civiltà molto più saggia ed evoluta della nostra.
Grazie alle ultime scoperte nel campo della fisica quantistica, molti pilastri su cui si fonda lo sciamanesimo Huna acquisiscono valore e credibilità anche per chi ha un approccio alla vita esclusivamente razionale e oggettivo.
In queste pagine, Giosuè Stavros ci illustra i principi dello sciamanesimo Huna, insegnandoci tecniche che ci permettano di riaccendere la nostra scintilla divina per manifestare la vita che sogniamo.
Risvegliare il nostro potere è fondamentale per prendere consapevolezza che ognuno di noi può agire per cambiare il mondo. Ognuno di noi è un’espressione del divino e può contribuire al risveglio dell’umanità intera.
Nella visione sciamanica ogni evento è uno spirito che può essere percepito da noi come alleato o nemico. In verità, nessun evento viene a noi per nuocerci ma solo per farci ritrovare la strada smarrita.
“Se i principi dello Huna venissero acquisiti come nuove credenze dalla maggior parte delle persone, ci troveremmo presto a vivere in un mondo completamente diverso, popolato da esseri umani più consapevoli, felici e realizzati.”
Giosuè Stavros

             
                           

+ - Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Produttore

MACRO