26,00€ 24,70€
La Sonda di Arturo” del Dottor José Argüelles, ricercatore che ha dedicato la sua vita allo studio delle antiche civiltà e dei cicli del tempo, è un libro che può fare la differenza per la storia di noi umani, esseri che si sono ritrovati in un pianeta guidato dalla forza della Vita, ma amministrato da poteri i cui scopi sembrano in…
3 disponibili
La Sonda di Arturo” del Dottor José Argüelles, ricercatore che ha dedicato la sua vita allo studio delle antiche civiltà e dei cicli del tempo, è un libro che può fare la differenza per la storia di noi umani, esseri che si sono ritrovati in un pianeta guidato dalla forza della Vita, ma amministrato da poteri i cui scopi sembrano invece andare caparbiamente contro di essa.
Da lì nasce una visione separatista che si è incuneata nel nostro essere, costringendoci costantemente all’infelicità.
La voce della Sonda racconta di altre dimensioni, di altri sé, che siamo sempre noi, che sono comunque contenuti nel qui e ora, aiutandoci a ricordare la connessione con l’eterno presente, il tempo radiale.
Infatti, il popolo degli Arturiani è sceso sulla Terra incarnandosi in corpi umani, salvo poi perdere la memoria a causa della densità terrestre.
Questo libro è ideale per te se:
Sei curioso di esplorare le dimensioni nascoste della realtà?
Vuoi conoscere il messaggio di questa misteriosa sonda spaziale?
Vuoi scoprire come la Sonda di Arturo possa aiutarti a risvegliare la tua coscienza e a connetterti con il tuo sé superiore?
La Sonda di Arturo è una trasmissione telepatica proveniente dalla stella Arturo, che contiene le informazioni necessarie per entrare in contatto con le altre intelligenze dell’universo.
Una guida spirituale che ci aiuta a comprendere il nostro ruolo nella storia cosmica e a realizzare il nostro potenziale divino.
Infine, è anche una chiave di accesso a una dimensione dove possiamo creare la nostra realtà con il potere della mente.
Se siamo pronti a liberare la nostra visione, questo è il nostro libro.
Produttore | ACCADEMIA DEL SOLE BLU |
---|