17,00€ 16,15€
Questo libro è la raccolta (riveduta e ampliata dall’autore stesso) di alcune lezioni tenute a una cerchia ristretta di persone, al di fuori degli incontri ufficiali.Si tratta di approfondimenti preziosi perché nell’odierno mare di ‘confusione esoterica’ contribuiscono a fare chiarezza riguardo il significato del risveglio interiore…
Esaurito
Questo libro è la raccolta (riveduta e ampliata dall’autore stesso) di alcune lezioni tenute a una cerchia ristretta di persone, al di fuori degli incontri ufficiali.
Si tratta di approfondimenti preziosi perché nell’odierno mare di ‘confusione esoterica’ contribuiscono a fare chiarezza riguardo il significato del risveglio interiore.
Il sottotitolo di questo libro recita: “Come realizzare la liberazione indagando la natura del tempo”. L’autore di questo libro parte infatti dal presupposto che sia sufficiente osservare con attenzione il tempo, per realizzare che esso non scorre in alcuna direzione, poiché il tempo non è un oggetto della nostra coscienza, ma è la modalità con cui gli oggetti e il mondo intero ci appaiono.
Se tale osservazione diviene costante e prolungata, ci liberiamo dall’illusione del tempo e la natura della realtà emerge spontaneamente donandoci serenità.
Produttore | ANTIPODIEDIZIONI |
---|