Presentazione LUNARIO DELLE HERBARIE 2024 Le Danzatrici del Fuoco

La Piramide Cristallina è lieta di invitarvi alla presentazione gratuita del
LUNARIO DELLE HERBARIE 2024
Le Danzatrici del Fuoco
con l’autrice Claudia Galli di Mandorla Edizioni
L’evento avrà luogo presso gli spazi de La Piramide Cristallina a Ravenna, in via Mario Montanari 71, alle ore 19 di giovedì 16 Novembre 2023.
Lunario delle Herbarie 2024 è il secondo di una serie di quattro Lunari dedicati agli Elementi (Terra, Aria, Acqua, Fuoco). In questo progetto, ogni Elemento sarà rappresentato nei suoi aspetti attraverso le illustrazioni di un’artista.
In questo nuovo Anno Solare, saremo accompagnati dall’elemento Fuoco. La scelta di questo Elemento è stata suggerita dalla Luna: infatti, la prima Luna Nuova del 2024 cade sotto un segno di Fuoco.
L’elemento Fuoco racchiude in sé il fervore, la luce e il calore. Associato al Sole e alla trasformazione, è simbolo di Fiamma ed Essenza di Luce, connesso allo Spirito e rappresenta purificazione e rigenerazione. È l’Elemento che incarna il principio della Vita, che scaturisce dalla sua Energia.
L’Energia del Fuoco è yang e maschile, e la sua direzione è l’Ovest.
I segni zodiacali appartenenti all’Elemento Fuoco sono
Ariete, che rappresenta la scintilla, l’istinto, la determinazione e la tenacia
Leone, che rappresenta la fiamma, il coraggio, la creatività e l’entusiasmo
Sagittario, che rappresenta la brace, l’ottimismo, la crescita e la vitalità.
Lunario delle Herbarie 2024 porterà la firma di un’artista, un’anima luminosa che incarna la forza del Fuoco espressa con dolcezza e grazia. Le meravigliose Danzatrici del Fuoco di Surja Surj, Lara, ci accompagneranno in questo nuovo giro intorno al Sole 2024.
L’autrice:
Claudia Galli è ricercatrice e viaggiatrice interiore e nel mondo. Le suggestioni che la ispirano giungono da viaggi e incontri con gli Elementi e la Natura. Desiderosa di condividere con semplicità queste scintille per ricordare mondi e vibrazioni che vanno oltre l’ordinario quotidiano e che, alla portata di tutti, possono rendere ogni istante una poesia.
I disegni dell’edizione 2024 sono fatti a mano da Surja Surj, Lara
L’evento è gratuito ma i posti limitati.
Per questioni organizzative e per potervi accogliere al meglio, segnalateci la vostra presenza prenotando a
La Piramide Cristallina
t. 0544 270173
cell./wa/telegram 380 5996800
info@lapiramide.ra.it