CHIUDI  X
Web developing, CMS, programming
e-nica.net

Sabato 25 Marzo, alla ri-scoperta della Pineta di Lido di Dante

Segna in agenda: 25 marzo 2017 ore 14.00 - #wwim15 alla Pineta di Lido di Dante

Il 25 marzo IgersRavenna in collaborazione con Atlantide e La Piramide Cristalli, vi accompagneranno alla “ri-scoperta” della Pineta Ramazzotti. L'incontro è alle ore 14.00, di fronte al camping Ramazzotti di Lido di Dante, per trascorrere insieme la giornata del Worldwide Instameet, che quest'anno Instagram ha deciso di dedicare alla gentilezza, la solidarietà e il rispetto.

Dopo quasi 5 anni dal tragico incendio potremo visitare la pineta anche nelle aree più colpite, grazie ad una esperta guida del Bevanella - Centro Visite Cubo Magico di Savio. La passeggiata fotografica durerà fino alle 18.00 e a metà cammino ci fermeremo per una meditazione dedicata a “Madre Terra e al Raggio Verde Smeraldo”.

L'Incontro prevede un lavoro esperienziale guidato dal Colore, dal Suono e la Voce, dedicato al Raggio Verde Smeraldo e alla Medicina di Madre Terra.

Attraverso il Suono e il Colore viaggeremo sulla Vibrazione del raggio Verde, lasciandoci condurre nello Spazio Gentile del Cuore e Guidare alla Ricerca del profondo legame con il Ritmo Pulsante della Terra, con il suo Respiro e la sua Sacra e Antica Saggezza (Heart=Cuore e Earth=Terra hanno le stesse lettere ma disposte in modo diverso).
Il Verde diverrà così un Portale per trovare quella "Strada che ha un Cuore", per Aprirsi e Abbracciare la Visione e la Verità del Cuore e per restare in Ascolto di quella preziosa Risonanza con nostra Madre Terra che ha il Potere di Nutrire, Rigenerare ed Espandere la nostra Consapevolezza, dal Corpo fino all'Anima.

L'incontro di meditazione è condotto da Chandani Alesiani e Raisha Swami del Tempio della Sibilla, in collaborazione con La Piramide.


:::GLI OPERATORI:::
Chandani Alesiani:
Chandani Alesiani è Consulente Aura-Soma®, Moon Mother, Operatrice di II Livello dei 72 Angeli della Kabbalah, Maestro Reiki e in formazione nel Percorso di Katinka Soetens come Sacerdotessa di Rhiannon dell’Amore e della Sessualità Sacra e come Sacerdotessa della Dea al Glastonbury Goddess Temple. Inizia come Attrice di Teatro, laureandosi all’Accademia Europea d’Arte Drammatica a Roma, per poi Avvicinarsi alla Meditazione e alla Medicina Olistica. Intraprende il suo Viaggio di Ricerca prima Attraverso i Cerchi Sciamanici, Riscoprendo la Medicina di Madre Natura, Il Potere del Rituale e il Lavoro con Le Energie Sottili e gli Elementi, poi Avventurandosi nel Mondo del Colore e della Luce con L’Aurasoma . Apprende Tecniche di Armonizzazione e Guarigione Energetica,Approfondisce il Percorso Tantrico e il Set Alchemico Aurasoma e si Forma nel metodo Quantum Strategy Dynamics (QSD),Insegnato da Danah Zohar, di Accesso e Guarigione delle Memorie Emotive e Cellulari e di Scioglimento dei Condizionamenti della Mente. Il Viaggio a Glastonbury e le esperienze dei Cerchi Femminili hanno aperto un nuovo Ciclo nel suo Percorso di Risveglio ed Esplorazione del Sacro Femminile e dei Volti della Dea. Sta Sviluppando un progetto sul Dramma Sacro e una ricerca sulla Sibilla Appenninica e sulle Arti Oracolari Profetiche. Pratica la Divinazione con le Rune, le Carte Oracolo e i Tarocchi ed Insieme a Giorgia Giacomini, Giusy Aportone e Sarah Perini è promotrice del Tempio della Dea Marche.

Raisha Swami:
è maestro reiki, massaggiatore olistico, insegnante di stretching e di difesa personale. Affascinato dal lavoro sul corpo come percorso di presenza e consapevolezza ha sempre più approfondito la pratica e lo studio di esercizi energetici come i riti tibetani, i passi magici di castaneda e la longevity di Howard Lee, allo scopo di rivitalizzare e armonizzare le energie del corpo. La ricerca di un equilibrio psicofisico lo ha poi avvicinato al suono, guidandolo alla riscoperta della sua medicina e del suo potere terapeutico attraverso strumenti di tradizione antica come il tamburo sciamanico, le campane tibetane e il gong. Ad oggi è operatore del suono e conduce bagni e massaggi sonori, per permettere a chi ne beneficia di vivere un esperienza di totale benessere e rilassamento profondo.

:::DOVE E QUANDO:::
L'evento è gratuito ma occorre confermare la propria partecipazione mandando una mail a: igersravennaofficial@gmail.com entro il 23 marzo.
Per informazioni cell. 329-5449559.

Gli hashtag da utilizzare saranno:
#wwim15 #wwim15ra #igersravenna

Archivio news

Coprimidiluce 2017 al Darsena Pop Up

Anche quest'anno La Piramide è lieta di...


Gypsy Crystals al Coco Loco di Marina di Ravenna

Mercoledì 28 Giugno 2017 dalle ore 21,...


Da oggi, in vigore l'ORARIO ESTIVO

Attenzione >> da oggi in vigore l'orario estivo, il pomeriggio...


13 e 14 Maggio 2017: Gustando Napoli al Podere

Questo week-end saremo ospiti al

La Piramide: lingua italiana La Piramide: profilo Instagram La Piramide: profilo Facebook La Piramide: profilo Foursquare